
Video pestaggio stazione centrale milano Un ragazzo di 17 anni senzatetto tunisino picchiato a morte – Orribile rissa alla stazione centrale di Milano: video virale Torna la polemica sulla sicurezza nel capoluogo lombardo. Il giovane preso a calci in faccia non è grave
Il brutale attentato è avvenuto fuori dalla stazione centrale di Milano alle 20 di venerdì quando, grazie all’estate, la piazza era ancora piena di gente e visibilmente illuminata dal sole. interni di design. Un giovane nordafricano è stato preso a calci in faccia da un uomo di colore.
L’immagine raccapricciante è stata catturata da qualcuno dei presenti che ha poi condiviso il video sui social media. Il video è chiaramente diventato virale. Alla fine l’uomo ferito è stato soccorso prima dai passanti e poi dai 118. Fortunatamente per lui, la sua ferita dovrebbe rimarginarsi nei prossimi giorni. La polizia sta indagando.
Il pestaggio alla Stazione Centrale di Milano:
Un ragazzo di 17 anni è stato preso a calci in testa e picchiato fino a sanguinare, la polizia non è intervenuta. VIDEO Shocking Un bambino tunisino senza fissa dimora viene picchiato a morte e lapidato in piazza Duca d’Aosta, davanti alla stazione centrale di Milano. I militari del TNI non sono intervenuti, quindi sono sorti dubbi sulla protezione concreta dei cittadini 23 luglio 2022 Picchiato alla Stazione Centrale di Milano: un ragazzo di 17 anni è stato preso a calci in testa e picchiato fino a sanguinare.
VIDEO L’imprevista Polizia sembra scomparsa, così è andata in scena l’episodio del pestaggio brutalissimo fuori dalla stazione centrale di Milano la sera di venerdì 22 luglio alle 20. Quanto accaduto in piazza duca d’Aosta ha lasciato senza parole i passanti. Secondo le ultime notizie, un giovane tunisino di 17 anni senza fissa dimora è stato preso di mira e preso di mira con un calcio volante da un africano, che poi si è alzato e ha battuto la testa altre due volte. perdita di sangue.
Nel mezzo, le lanciò una birra. Il filmato è stato catturato da un passante mentre una donna gridava ad alta voce di ritirare le forze armate e di polizia.
L’immobilità dei soldati si ferma spesso nelle vicinanze e nel video delle 2:24 non si vede mai intervenire. Allora ci chiediamo perché, di fronte a una situazione come questa, non ci siano tutele per intervenire. Contestualmente sono state sollevate anche critiche alla gestione della città di Beppe Sala.
Anche un invito della nota influencer Chiara Ferragni, che di recente ha denunciato condizioni inabitabili, sembra non aver avuto effetto. Sulla base della ricostruzione effettuata dalla polizia, l’aggressione è iniziata con una rapina compiuta qualche tempo fa da un adolescente di 17 anni, a cui è seguita una discussione con altri residenti che vivevano giorno e notte nella piazza dell’isola.
Gli investigatori stanno lavorando per identificare gli aggressori. Matteo Salvini ha commentato: “Una normale scena di guerra urbana tra stranieri, violenze e sangue. Tolleranza zero per la criminalità, dal 25 settembre torna la sicurezza, torna il coraggio”

I fatti sono accaduti intorno alle 20:00,
quando la Polizia di Stato, convocata dall’Esercito presente in piazza, è intervenuta con il 118 per ferire un tunisino di 17 anni, prima bersaglio di una rapina e poi, con avanti e indietro insulti e aggressioni incrociate, ferito da un vagabondo che frequentava la piazza e lo colpì prima alla schiena e poi a terra, sempre con un calcio in testa e con una bottiglia. Trasportato in codice verde al pronto soccorso, il giovane ferito non ha riportato ferite gravi.
Il video della rissa, con un giovane insanguinato preso a calci in faccia, è diventato virale sui social. Ed è chiaro che sono stati oggetto di polemiche con il sindaco di Milano, Beppe Sala, che è stato recentemente oggetto di una mini polemica con Chiara Ferragni che lamentava l’emergenza sicurezza della città.